Comune: Decimomannu (CA)
sito: appartamento in condominio
anno: 2021
Committente: Privato
Progettazione integrata: architettonica e impiantistica
Il progetto
L’obiettivo della ristrutturazione di Casa SF era quello di cercare di rispondere il più possibile alle esigenze dei committenti. Per questo motivo abbiamo caratterizzato lo spazio dell’ingresso e della cucina, ampliando il secondo bagno e dotando l’appartamento di tutti i comfort necessari dal punto di vista impiantistico.
Abbiamo cercato di coniugare il più possibile la funzionalità, l’estetica e gli impianti, adottando soluzioni capaci di rispondere a queste esigenze.
Il risultato è stato un appartamento accogliente ed elegante. Un soggiorno caratterizzato da un ampio ingresso, quasi un open space, che si mette in relazione con il corridoio e con la cucina, la grande stanza matrimoniale è stata invece valorizzata con la creazione di una cabina armadio dietro la testata del letto e un’arredo elegante, con colori rilassanti.
Anche l’illuminazione è stata curata nei minimi dettagli, garantendo un ottimo comfort visivo in tutti gli ambienti e allo stesso tempo inserendo il minor numero possibile di corpi illuminanti, generando atmosfere accoglienti ed eleganti.